Per gli arpisti veneti un novo punto di distribuzione delle arpe Camac

arpe trobadoriche Camac
Trovare negozi che vendono arpe non è ne consueto ne facile. Ho già affrontato l'argomento in molti post precedenti. Da oggi però, per chi abita nel Veneto, potrà trovare un'offerta di arpe Camac e Dusty presso "Boschello Music Store" a Mirano, piccolo paesino che si trova tra Padova e Venezia.

Questi grandi magazzini di strumenti musicali stanno diventando sempre di più dei veri e propri punti di riferimento anche per i musicisti. Hanno a disposizione grandi spazi e uniscono alla professione di commercianti una certa passione per il prodotto che vendono: la musica.

Organizzano incontri con musicisti importanti, clinics, concerti dimostrativi che attirano le varie comunità di operatori. Diventano anche luoghi di aggregazioni e di scambio sia per i musicisti professionisti che per gli amatori.

Ho ricevuto notizia da Enrico Tartarotti, distributore della CAMAC in italia, che presso Boschello Music Store si potranno trovare arpe Camac e Dusty, dove è stata attrezzata una sala appositamente insonorizzata per provare gli strumenti.
Nei prossimi mesi saranno anche organizzati appuntamenti dedicati all'arpa.
Per chi è ancora indeciso su un regalo di Natale originale, può farci una capatina e chissà che non si orienti proprio verso una piccola arpa irlandese.

mariateresa (non verificato)
grazie harpo! le tue informazioni sono apprezzatissime, come sempre!!! saluti da mariateresa!
Madenn (non verificato)
Che bella notizia!!!

Aggiungi un commento